giovedì 16 settembre 2010

Banchina di Formia ore 22.50

Quanti consigli e suggerimenti preziosi, da Ivan a Kilian, Luca e tutti gli altri che giornalmente chiedono e si interessano al mio viaggio.
Il soggetto: La vela, Il mare, il navigare in solitaria o in compagnia, quali strumenti, quali attrezzature, quale rotta migliore, quale il periodo migliore, le correnti, i venti, le maree.
Quanto mi sento piccolo a volte di fronte a tutto questo, ma sento di avere in me la forza per farlo.
Continuo ad attrezzare Amorgos, il tempo che mi rimane non è molto, Avanti tutta.
Al mio amico e mentore Orlando, quello che mi hai detto è molto vero, molto saggio, capisco quello che senti ma devi capire che per me ora conta "Carpe Diem", ma sono sicuro che nonostante  la mia scia nel mare scomparirà velocemente, tu saprai trovarmi e condividere con me il Viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento